IBAR NOMINA IL VICE PRESIDENTE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALI : NASCE BAR-EUROPE

Stefan Lang a sinistra con Luciano Neri e i rappresentanti dei Board of Airline Representatives di Germania , Regno Unito , Portogallo , Svizzera, Polonia e Danimarca

Stefan Lang – Lufthansa Group Operations Manager per il Centro Italia è il nuovo Vice
Presidente di IBAR.
Il nuovo Vice Presidente, a cui è stata conferita la delega per i rapporti Internazionali, ha esordito partecipando alla riunione fondativa del BAR- Europe tenutasi a Francoforte il 23 Agosto (foto).

Stefan Lang – 50 anni e una moglie emiliana, con una lunga esperienza nel campo del Ground Handling maturata sia in Germania che in Italia – è da molti anni Membro del Comitato Esecutivo della Associazione delle Compagnie Aeree operanti in Italia.

“BAR-Europe non è più solo un circolo informale che riunisce gli esponenti dei Board of Airline Representatives presenti nei vari Paesi Europei – afferma Stefan Lang – ma un vero e proprio forum internazionale per l’analisi delle varie problematiche con cui i Vettori si confrontano a livello nazionale e la ricerca di soluzioni valide per tutto il Continente.

Grazie a queste riunioni ci è possibile raccogliere preziose informazioni sul recepimento di
importanti normative Europee negli altri Paesi ed interpretare in anticipo le intenzioni dei
legislatori italiani “.
“Nel contesto regolatorio attuale – conclude il Segretario Generale di IBAR Luciano Neri – non ci si può rimanere rinchiusi nei confini nazionali. Bruxelles e le Istituzioni Europee sono ormai un riferimento costante per ogni nostra attività. La nascita di BAR-Europe per noi è uno sviluppo naturale come lo è la stretta collaborazione con tutte le Associazioni che rappresentano l’industria del trasporto aereo “.

 

Category
Tags

Comments are closed

Tutti i marchi presenti nel sito sono registrati dai legittimi proprietari Ogni utilizzo improprio e/o non autorizzato sarà ritenuto illecito ai sensi della normativa vigente.

INFORMAZIONI PRIVACY E COOKIE - INFORMAZIONI LEGALI